T-SHOCK

Sei pronta a scioccarti?

trattamento T-shock

Cos'è?
E' il nuovo trattamento estetico con un protocollo applicativo naturale, che permette di modellare le circonferenze corporee!

 

Come funziona?
T-Shock 31 è un trattamento estetico che disintossica l'organismo mediante l'applicazione, su tutto il copro di una speciale gelatina e, di seguito, il corpo viene avvolto da bende elastiche intrise delle speciali sostanze T-Shock 31: una speciale miscela di 31 erbe e sali minerali in grado di assorbire le tossine e i liquidi accumulati nei tessuti connettivi.

 

Quanti centimetri si riescono a perdere con il protocollo T-Shock 31?
La perdita media di circonferenze corporea è di 50-60cm su tutti il corpo, ma i centimentri possono arrivare anche ad 80 a seduta.

 

Il prodotto T-Shock 31 funziona con la cellulite?
T-Shock 31 è principalmente un trattamento modellante e drenante misurabile in centimetri e non in chili: non è infatti specifico per cellulite ed adiposità localizzate, ma elimina drasticamente la ritenzione idrica e le tossine accumulate nei tessuti.

 

Quanto dura il trattamento T-Schock 31?
Il trattamento dura 2 ore in totale, la seduta è così strutturata: si rilevano le misurazioni su tutte le aree del corpo della cliente segnando i punti di misurazione direttamente sulla pelle (per poi riprendere le medesime misurazioni al termine della seduta). si spalma su tutto il corpo la speciale gelatina attiva T-Shock ed il corpo viene avvolto da bende elastiche intrise di prodotto T-Shock31. alla cliente, con il supporto dell'operatore, viene fatta indossare la speciale tuta che ha la funzione di mantenere la temperatura corporea per i restanti minuti di trattamento. Terminata la seduta, alla cliente vengono rimosse le bende e riprese le misurazioni.

 

Quante sedute T-Shock occorrono?
Il numero delle sedute varia in rapporto al grado di inestetismo ed a quanto risultano compromessi i tessuti. Nei casi più 'difficili' le sedute possono essere 8 con protocolli così suddivisi: le prime 4 distanziate di 15-20 giorni l'una dall'altra e le successive massimo una seduta al mese.

 

E se con il trattamento T-Shock 31 non si perdono almeno 20 centimentri a seduta?
Viene attivata la garanzia Soddisfatta o Rimborsata: se non si verifica una perdita di almeno 20 centimetri di circonferenza corporea totale, il trattamento è gratuito!

Share by: